mercoledì 8 ottobre 2008

NON CI SONO PAROLE!

Non ci sono parole abbastanza profonde per significare il dolore che si prova

nel cuore e nell’anima quando due persone,legate da sentimenti forti, devono affrontare un "distacco".

Il dolore prescinde dal distacco per continuare a vivere la realtà in un sogno fantastico di continuità,

una realtà dettata dal cuore, dai ricordi e dall’amore che non affievoliscono il sentimento nel tempo, ma purtroppo per me..

rafforzano la profondità interiore di chi ama con tutto se stesso.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

il dolore nn prescinde dal distacco,ma è il distacco ke provoca il dolore secondo me.cmq l' importante è avere la consapevolezza ke se è avvenuto il distacco vuol dire ke esso era inevitabile..

Anonimo ha detto...

dipende per chi era inevitabile!

Anonimo ha detto...

Se il distacco è stato inevitabile anche solo per uno dei due significa che in quel momento era giusto così e l'altro non può far altro che prenderne atto e continuare ad andare avanti con tutte le difficoltà che questo comporta, guardarsi dentro, ascoltare il proprio dolore senza avere paura, imparare da questo e uscirne alla fine rafforzato.
Ricordati che sentimenti così profondi e sinceri non tutti hanno la fortuna e soprattutto il coraggio di provarli, tu l'hai avuto e questo ti porta ad essere sì più fragile e vulnerabile adesso, ma sicuramente più consapevole di quello che l'amore (quello vero) ti può regalare.
Non bisogna smettere mai di credere in se stessi, la vera forza non la si trova nell’altra persona, ma sempre e solo dentro di noi. In bocca al lupo Grisù!

Anonimo ha detto...

io penso ke soffre anke ki è causa del distacco e sn d' accordo sul fatto ke l' importante è uscirne rafforzati per mettersi nuovamente in gioco e capire i propri sbagli:-)