Vorrei dormire questa notte
senza rigirarmi tra le lenzuola vuote,
senza pensare tormentata mente a te,
senza sognarti ancora ad occhi aperti.
Sono giorni che non incrocio il tuo sguardo,
è da troppo tempo che voglio dimenticarti,
legato ad un filo di speranza inutile
sempre più fragile e corto.
Eppure il sole sorge di nuovo,
la sveglia suona ogni mattina anche se io non la sento tanto,
riprendere a correre anche senza fiato?
Forse si, ma verso quale direzione adesso? "forse so anche questa"
Ma continuo a seguire il mio cuore malato di te,
potrei soffrire fino all’esasperazione,
cerco una ragione che mi allontani da te,
potrei gioire senza alcuna emozione.
Abituato, appeso ad una calma apparente,
seguo il battito ansimante dentro di me,
lotterò per il traguardo?
o consumerò i miei giorni in una speranza impossibile?
Forse ti ritroverò con uno sguardo diverso,
forse non saprò più guardarti negli occhi, quegli occhi in cui ho ancora paura di perdermi.
forse sarà tutto tempo perso, anche queste parole,
ma di sicuro non scorderò niente!!! anche se adesso, qui solo nel mio letto ricordo solo il male che fa!
giovedì 18 dicembre 2008
mercoledì 3 dicembre 2008
LA FORZA DELLA VOCE!!!!
Fra le cantanti la mia preferita e sicuramente Giorgia! la sua voce sin dalla prima volta che l'ho sentita mi ha colpito!!! cosi delicata ma al tempo stesso potente e dirompente!!! e poi mi piacciono le sue canzoni "i testi" sempre pieni di significato
non so come fa, ma riesce sempre a toccare i miei stati d'animo e i miei sentimenti.
grande!!! mi piace un sacco!!! e certamente comprerò il suo ultimo CD così come ho fatto per i precedenti!!!! ciao ciao!!!
non so come fa, ma riesce sempre a toccare i miei stati d'animo e i miei sentimenti.
grande!!! mi piace un sacco!!! e certamente comprerò il suo ultimo CD così come ho fatto per i precedenti!!!! ciao ciao!!!
giovedì 27 novembre 2008
E LUNEDI SI RICOMINCIA!!!!
sono disperato dopo due mesi e mezzo di convalescenza per l'operazione alla spalla devo riandare a lavorare!!! ma non ho nessuna voglia di rivedere compagni e posto di lavoro, a casa nonostante tutto gli ultimi periodi si stava bene!
e anche vero che non si può vivere così! senza fare un cazzo di niente...
comunque lunedì mattina mi dovrò armare di buona volontà e rientrare dentro quell ambiente che se non fosse per la crisi avrei già lasciato!!! sarà un gran posto di lavoro per molti ma a me non piace!!! ciao ciao!
martedì 25 novembre 2008
CADE LA NEVE!!!!!!
E già stamattina mi sono svegliato e guardando dalla finestra ho visto i campi e le colline completamente innevati!! che bello ci voleva un risveglio così! mi sono sentito tranquillo e felice tanto a lavorare non ci dovevo andare quindi evvai!!
però già da stasera la neve se ne andata!! peccato speriamo che non sia l'unica fugace apparizione per quest' anno nel frattempo aspettiamo ansiosi!!!!
però già da stasera la neve se ne andata!! peccato speriamo che non sia l'unica fugace apparizione per quest' anno nel frattempo aspettiamo ansiosi!!!!
mercoledì 19 novembre 2008
HONDA CRF450 NEW09
venerdì 14 novembre 2008
w il ministro!!!!! altro che casta!!!!
giovedì 13 novembre 2008
GOD OF WAR!!!!!! coinvolgente?? no! di più!!!!!
grazie al mio amico Fedo sono venuto in possesso di questo gioco davvero eccezionale!!! mi ha stupito, ben fatto e davvero bello!! non mi aveva mai preso nessun gioco così tanto. forse sarà la storia la mitologia greca che a me piace troppo tipo film "troy" o "300" oppure, sarà che in questo periodo inattivo mi basta anche un videogame per animare le mia giornate cupe... sarà quel che sarà ma per me e il massimo e vi invito a provarlo!!!! vi prenderà. e un mix di abilita mentali e manuali..
LA STORIA: Kratos e uno spartano e come tutti gli spartani ama la guerra e la sete di potere ma durante una feroce battaglia con i barbari, rischia di essere sconfitto e di morire, così invoca l'aiuto di Ares dio della guerra a cui vende la sua anima in cambio della vita e della distruzione del nemico. cosi avviene ma kratos scopre ben presto l'amaro prezzo di ciò! alle sue braccia vengono incatenate due spede le spede dell caos armi micidiali e acquista dei poteri da semi dio. per dieci anni kratos per conto di ares uccide e trucida tutti coloro che incontra sul suo cammino fino a che con un inganno ares gli fa uccidere la sua famiglia... a questo punto stanco del peso delle sue malefatte e colmo di rancore e rabbia decide di sfidare Ares e il suo esercito per vendicarsi e porre fine alle sue sofferenze... ci riuscirà!! dipende da voi! buon divertimento!!!!!!
domenica 2 novembre 2008
sabato 1 novembre 2008
i migliori anni!!!!!!!
mitici tornei parrocchiali!!!! quando era don Raffaele a comperarci le coppe e tutti erano un po più spensierati... vi riconoscete? alcuni si sono alzati altri sono rimasti uguali alcuni anno perso i capelli altri li perderanno!!! qualcuno e dimagrito qualcuno no!!!! ma siamo sempre e comunque noi... questa foto mi fa davvero ridere!!!!
giovedì 30 ottobre 2008
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! "grisù replica.."
GRANDE!!! finalmente dopo tanta attesa ecco il risultato della mia immaginazione e dell' estro grafico di Shock!! signore e signori il "grisù replica 1" il mio personale casco!!! ma perchè GRISU' ve lo siete mai chiesti???? ebbene i motivi sono due: uno per l'assonanza con il soprannome... greso da gresini!!!! l'altro perchè grisu e un po come me nel senso lui è un drago e sputa fuoco ma vuol fare il pompiere, e cosi combina disastri andando contro la sua natura un po come me che non volendo combino sempre i gran casini!!!!!! COSI ECCOCI!! SPERO VI PIACCIA !!!! non vedo l'ora di indossarlo anche se dovrò aspettare.....
mercoledì 15 ottobre 2008
CORAGGIO??? O INCOSCENZA!!!!!!
martedì 14 ottobre 2008
HO SBAGLIATO TUTTO.......
Ho sbagliato tutto fin qui! me lo sento addosso tante cose non mi vanno giù non mi fanno andare avanti!! non so più cosa fare???? i giorni passano troppo lenti per la mia età . ci vorrebbe una alternativa una cosa che mi prenda dentro!! che mi appassioni che mi faccia sentire vivo! ma non c'è e nonostante io la cerchi disperatamente non la vedo.. vedo solo le mie mancanze e i miei difetti che non fanno bene al mio ego; mi fanno arrabbiare con me stesso e la rabbia mi rende cieco alle alternative possibili della mia vita... questa rabbia mi stanca mi lascia senza forze.. molti mi dicono che dovrei stare tranquillo e rilassato!! e andare avanti come fanno tutti! vero! anzi sacrosanto, ma la verità e che sono a terra e dopo le botte prese ancora non mi sono rialzato!
(scusate il mio sfogo ma delle volte certe cose devo proprio scriverle!!!! a costo di sembrare una persona che sa solo piangersi addosso).
(scusate il mio sfogo ma delle volte certe cose devo proprio scriverle!!!! a costo di sembrare una persona che sa solo piangersi addosso).
CHE ORCHESTRA RAGAZZI!!!!!!!!!!
mercoledì 8 ottobre 2008
NON CI SONO PAROLE!
Non ci sono parole abbastanza profonde per significare il dolore che si prova
nel cuore e nell’anima quando due persone,legate da sentimenti forti, devono affrontare un "distacco".
Il dolore prescinde dal distacco per continuare a vivere la realtà in un sogno fantastico di continuità,
una realtà dettata dal cuore, dai ricordi e dall’amore che non affievoliscono il sentimento nel tempo, ma purtroppo per me..
rafforzano la profondità interiore di chi ama con tutto se stesso.
domenica 5 ottobre 2008
S.SILVESTRO AMATORI... il via alla stagione...
anche quest'anno il s.Silvestro calcio è pronto a partire per la stagione agonistica 2008/09, con alla guida il sempre verde in totos. Giorgio cancellieri. squadra in parte nuova con l'arrivo di numerosi giovani tra i quali bartolomeoli (punta) paoloni (punta) orlandi (centrocanpista offensivo) cosi come rocco , poi dini e cappellacci ed altri che pero ancora non sono stati utilizzati come per es. pilus.... e serafini. su cui sorgono interrogativi?? sui modi 'duso; questi giovani si andranno ad aggiungere ai nostri riconfermati: lorenzoni, palazzetti, meliffi, canà, Maggio, gostoli, pezzino, tenore, ruta ed arvizzigno(infortunato) cosi come i senatori Paolini, torcolacci, patarchi, il bomber, demetri e ghiandoni.. staf teccnico e dirigenziale ancora una volta affidato alla triade paoloni, catellani, palazzetti da cui ci si aspetta molta efficenza... . Le prime uscite pero hanno evidenziato gravi problemi di messa in campo e di gioco corale su cui mister cancellieri dovra lavorare parecchio visti gli ultimi risultati!!!! sono usciti invece dall'orbita san silvestrese schà, rino e bruscia mentre nessuna notizia dai fantasmagorici lollo torcolacci e cottini al quanto discontinui???? comunque andra la stagione ci si aspetta molto da tutti in particolere dai più tecnici come orlandi, tenore e rocco ma anche da alcuni giovani come lorenzoni e canà forti di un gran strapotere fisico!!!! ma non ancora consapevoli, meliffi sempre diligente e maggio ultimamente mal impiegato e anche fuori forma..... mentre ormai poco ci si aspetta dal bomber cecco (40 anni) che in campo sembra più che correre passeggiare nervosamente e torcolacci federico il capitano atteso al ruolo di libero ma alla prese con dolori alle ginocchia.. mentre non si sa quanto tornerà arvizzigno operatosi alla spalla che tanto lo ha tormentato l'anno passato e che non vede l'ora di dimostrare a tutti che il grosso endicap lo condizionava parecchio.... e che può dare sicuramente una grossa mano al gruppo ... ma aspettando il suo turno intanto si augura vittorie, cene e divertimento per tutti FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
domenica 28 settembre 2008
SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8° titolo!!!!!
poche parole veramente, per descrivere la nuova impresa di VALENTINO ROSSI
che questa mattina al' alba per via del fuso orario giapponese ci ha regalato l'ottavo titolo mondiale.
grandeeeee!!!!! un vale perfetto impeccabile imbattibile persino per la ducati e stoner, comunque secondo me Valentino non ha conquistato il mondiale oggi ma molte gare fa...... oggi lo ha solo autenticato!!!
perciò dato che la pista giapponese è pure brutta... ci metto le foto di laguna seca vero punto di svolta.....
Stoner non ha vinto il mondiale ma se io avessi una moglie così come la sua mi sentirei ugualmente un campione!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedì 25 settembre 2008
E tempo di vendemmia...
Questo è il periodo della vendemmia, del mosto e del' odore che esso emana quel' odore che a me piace tantissimo; che ha del fascino in se perché racchiude un arte quella del vino, bellissima ed antichissima. L'anno scorso ho provato anche io a imparare e a fare il vino, e stato divertente e alla fine ne è uscito anche qualcosa di mediocre, ma non avevo abbastanza strumenti, per riuscire come volevo, quest'anno volevo ritentare l'esperimento forte anche del' esperienza scorsa, ma l'intervento alla spalla mi a costretto a cambiare i miei programmi.... Ma non starò del tutto con le mani in mano anzi andrò in giro per cantine di conoscenti e amici a vedere i passaggi chiave per imparare meglio, come si dice:" impara l'arte e mettila da parte" poi vi farò sapere ok ciao ciao...
lunedì 22 settembre 2008
campionato regionale motocross 2006
il 2005/06 e stato fin ora l'unico anno in cui ho gareggiato, togliendomi piccole soddisfazioni primo perché ho affrontato trasferte e spese unicamente da solo
poi perché mi sono classificato 12° su 40 partecipanti della classe open ho partecipato a tutte le gare con una kawasaki 250 -2003 moto fantastica che non scorderò mai.
e stato divertente anche se faticoso perché il sabato dovevo preparare moto e attrezzature e fare la spesa,
la domenica presto sul campo di gara poi inscrizione montare il gazebo e le attrezzature , poi le prove , poi lavare la moto poi cucinare poi magiare e infine prepararsi alla gara senza tenere conto dei numerosi viaggi in direzione per vedere i tempi le posizioni gli orari...
e alla sera raccogliere tutto te compreso e tornare a casa.... mamma mia ci vuole davvero passione!!!!!
poi perché mi sono classificato 12° su 40 partecipanti della classe open ho partecipato a tutte le gare con una kawasaki 250 -2003 moto fantastica che non scorderò mai.
e stato divertente anche se faticoso perché il sabato dovevo preparare moto e attrezzature e fare la spesa,
la domenica presto sul campo di gara poi inscrizione montare il gazebo e le attrezzature , poi le prove , poi lavare la moto poi cucinare poi magiare e infine prepararsi alla gara senza tenere conto dei numerosi viaggi in direzione per vedere i tempi le posizioni gli orari...
e alla sera raccogliere tutto te compreso e tornare a casa.... mamma mia ci vuole davvero passione!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)