giovedì 30 ottobre 2008
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! "grisù replica.."
GRANDE!!! finalmente dopo tanta attesa ecco il risultato della mia immaginazione e dell' estro grafico di Shock!! signore e signori il "grisù replica 1" il mio personale casco!!! ma perchè GRISU' ve lo siete mai chiesti???? ebbene i motivi sono due: uno per l'assonanza con il soprannome... greso da gresini!!!! l'altro perchè grisu e un po come me nel senso lui è un drago e sputa fuoco ma vuol fare il pompiere, e cosi combina disastri andando contro la sua natura un po come me che non volendo combino sempre i gran casini!!!!!! COSI ECCOCI!! SPERO VI PIACCIA !!!! non vedo l'ora di indossarlo anche se dovrò aspettare.....
mercoledì 15 ottobre 2008
CORAGGIO??? O INCOSCENZA!!!!!!
martedì 14 ottobre 2008
HO SBAGLIATO TUTTO.......
Ho sbagliato tutto fin qui! me lo sento addosso tante cose non mi vanno giù non mi fanno andare avanti!! non so più cosa fare???? i giorni passano troppo lenti per la mia età . ci vorrebbe una alternativa una cosa che mi prenda dentro!! che mi appassioni che mi faccia sentire vivo! ma non c'è e nonostante io la cerchi disperatamente non la vedo.. vedo solo le mie mancanze e i miei difetti che non fanno bene al mio ego; mi fanno arrabbiare con me stesso e la rabbia mi rende cieco alle alternative possibili della mia vita... questa rabbia mi stanca mi lascia senza forze.. molti mi dicono che dovrei stare tranquillo e rilassato!! e andare avanti come fanno tutti! vero! anzi sacrosanto, ma la verità e che sono a terra e dopo le botte prese ancora non mi sono rialzato!
(scusate il mio sfogo ma delle volte certe cose devo proprio scriverle!!!! a costo di sembrare una persona che sa solo piangersi addosso).
(scusate il mio sfogo ma delle volte certe cose devo proprio scriverle!!!! a costo di sembrare una persona che sa solo piangersi addosso).
CHE ORCHESTRA RAGAZZI!!!!!!!!!!
mercoledì 8 ottobre 2008
NON CI SONO PAROLE!
Non ci sono parole abbastanza profonde per significare il dolore che si prova
nel cuore e nell’anima quando due persone,legate da sentimenti forti, devono affrontare un "distacco".
Il dolore prescinde dal distacco per continuare a vivere la realtà in un sogno fantastico di continuità,
una realtà dettata dal cuore, dai ricordi e dall’amore che non affievoliscono il sentimento nel tempo, ma purtroppo per me..
rafforzano la profondità interiore di chi ama con tutto se stesso.
domenica 5 ottobre 2008
S.SILVESTRO AMATORI... il via alla stagione...
anche quest'anno il s.Silvestro calcio è pronto a partire per la stagione agonistica 2008/09, con alla guida il sempre verde in totos. Giorgio cancellieri. squadra in parte nuova con l'arrivo di numerosi giovani tra i quali bartolomeoli (punta) paoloni (punta) orlandi (centrocanpista offensivo) cosi come rocco , poi dini e cappellacci ed altri che pero ancora non sono stati utilizzati come per es. pilus.... e serafini. su cui sorgono interrogativi?? sui modi 'duso; questi giovani si andranno ad aggiungere ai nostri riconfermati: lorenzoni, palazzetti, meliffi, canà, Maggio, gostoli, pezzino, tenore, ruta ed arvizzigno(infortunato) cosi come i senatori Paolini, torcolacci, patarchi, il bomber, demetri e ghiandoni.. staf teccnico e dirigenziale ancora una volta affidato alla triade paoloni, catellani, palazzetti da cui ci si aspetta molta efficenza... . Le prime uscite pero hanno evidenziato gravi problemi di messa in campo e di gioco corale su cui mister cancellieri dovra lavorare parecchio visti gli ultimi risultati!!!! sono usciti invece dall'orbita san silvestrese schà, rino e bruscia mentre nessuna notizia dai fantasmagorici lollo torcolacci e cottini al quanto discontinui???? comunque andra la stagione ci si aspetta molto da tutti in particolere dai più tecnici come orlandi, tenore e rocco ma anche da alcuni giovani come lorenzoni e canà forti di un gran strapotere fisico!!!! ma non ancora consapevoli, meliffi sempre diligente e maggio ultimamente mal impiegato e anche fuori forma..... mentre ormai poco ci si aspetta dal bomber cecco (40 anni) che in campo sembra più che correre passeggiare nervosamente e torcolacci federico il capitano atteso al ruolo di libero ma alla prese con dolori alle ginocchia.. mentre non si sa quanto tornerà arvizzigno operatosi alla spalla che tanto lo ha tormentato l'anno passato e che non vede l'ora di dimostrare a tutti che il grosso endicap lo condizionava parecchio.... e che può dare sicuramente una grossa mano al gruppo ... ma aspettando il suo turno intanto si augura vittorie, cene e divertimento per tutti FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)